ABOC

Sto seriamente pensando di organizzare una

Associazione Bloggers Oltre i Cinquanta

/ABOC/

Il motto sarà

PER UNA RETE PIU’ MATURA

tea-cups.jpeg

Le adesioni sono aperte.

Alle Europee andiamo da soli o aderiamo al PD?

7 pensieri su “ABOC

  1. AnniKa

    Un’ideona potrebbe essere quella di non specificare mai cinquanta cosa… così si ingrosserebbero di molto le fila dell’associazione; io, per esempio, aderirei in nome dei miei più di 50 capelli sul capo, o delle più di 50 cose che ho iniziato e non ho mai portato a termine, nella mia vita…
    😀

    È un modo come un altro per appoggiare questa simpatica iniziativa, il mio (purtroppo stasera le proposte intelligenti scarseggiano, chiedo venia)
    😛

    Rispondi
  2. Giulia

    Oddio, mi mancano ancora quindici anni per aderire.
    Ma vi sostengo vivamente.

    (Il mio papà ha appena scoperto la posta elettronica e mi scrive tutti i giorni. Scommetto che fra pochi mesi vi raggiungerà :D)

    Rispondi

Lascia un commento

