eh, la mancava solo che lei, sior bao!

doobie-bro.jpg

Già puzza di dubbi ( ah, la vecchia immarcescibile battuta di Gino: ” gli unici dubbi giusti sono i Dubbi Brothers!!!) ne sentivo prima di lasciare la clandestinità.

Poi i primi giorni, una certa (visibile solo ai più esperti?) trasandatezza, condita di ignoranza tecnico sociale del mezzo.

Poi, ieri, quasi 300 contatti. Mi dicono, gente che sulla rete ha una reputazione, che sono molti. Mah. Non so da dove siano arrivati, però. Sì, mi hanno detto parole tipo “referes”. Boh.

Comunque sia, oggi pensavo che aprire questo spazio era stata l’ennesima idea da mettere nel cassetto delle idee avute e non realizzate. Che tanto so già che non sarò capace di continuità ( vedi mio profilo, per gustosi dettagli ), che sono bipolare ( e la politica non c’entra)… Poi leggo che il signor Fluido mi risponde. E anche il signor Tombolini. Dovrò farlo anche io, l’educazione è la mia ultima thule. Infine, stamattina leggo il post di uno che perfino io che di robe coi numeri capisco poco… Il signor e vector, che ricordo di aver conosciuto tantissimi anni fa, quando, in una saletta della associazione industriali di Trieste spiegava a pochi intimi cosa sarebbe avvenuto quando i computer avrebbero ospitato una rete, una rete che… Ecco, ho letto questo: http://paolo.evectors.it/italian/http://paolo.evectors.it/italian/ .

E mi sono detto, vabbè. Continuo un poco, che tanto quando me ne vado non se ne accorge nessuno. Come nella vita. E il naufragar m’è dolce in questo mare.

Un pensiero su “eh, la mancava solo che lei, sior bao!

Lascia un commento

